IMAGICLE

Imagicle Spa nasce dalla fusione e dall'esperienza di Telcen e Stonevoice con l'obiettivo di diventare il partner di riferimento per abilitare le Unified Communications nelle grandi, medie, piccole imprese, valorizzando le nuove piattaforme IP con soluzioni multivendor complete, facili da utilizzare e con servizi di supporto eccellenti.

Imagicle è pronta ad aiutare i propri Clienti, grazie al portafoglio unico di soluzioni software che abilita concretamente le Unified Communications: Attendant Console and CTI, ACD, IVR, Accounting & Billing, Hospitality Services, IP Fax Server, Skype audio e video gateway, MCU software audio e video, Servizi XML, etc.

Imagicle è Cisco Preferred Solution Developer, il più alto livello di qualificazione per i partner tecnologici, riservato oggi a solo 28 aziende nel mondo.
Con oltre 30 persone e 3 sedi a Massarosa, Magenta e Treviso, e una rete di partner in tutto il mondo, Imagicle garantisce soluzioni di Unified Communications che rappresentano lo stato dell’arte ed il supporto di cui hanno bisogno i propri partner.