MICROSET

RIPETITORI/ESTENSORI DI CAMPO PER TELEFONIA MOBILE GSM - DCS - UMTS 3G - LTE 4G
I ripetitori estensori di campo MICROSET® sono apparati molto affidabili, efficienti e di sicuro funzionamento. Si utilizzano tipicamente per trasportare il segnale cellulare dall’esterno degli edifici, dove è presente ed operativo, all’interno dove è scarso o assente, oppure tra esterno-esterno in zone d’ombra. Sistemi brevettati dal 1995 ed omologati in tutta Europa, di libero uso ed installazione. Venduti ed utilizzati in oltre 40 Paesi nel Mondo. Diffidate delle imitazioni: non sono affidabili. Solo MICROSET® ha l’esperienza e la conoscenza tecnologica maturata in 20 anni di attività nello specifico settore.

Per le grosse applicazioni, quali: centri commerciali, alberghi, fabbriche, magazzini, ospedali, ecc., MICROSET® fornisce, con i materiali, anche il progetto esecutivo, facilitando e snellendo l’installazione con sicura e certa funzionalità.

Scelta delle bande: Normalmente in Italia e in Europa per la fonia e dati GPRS viene utilizzata la banda GSM 900MHz, mentre la banda UMTS-3G e la nuova LTE-4G sono adibite principalmente al traffico dati internet ad alta velocità e non per la fonia. Per ottenere entrambe le bande GSM+UMTS si deve utilizzare il mod. BT20-DUAL con possibilità di estensione 4G addizionando il BT20-LTE per ripetere anche la nuova banda ad alta velocità.

Comunicazioni supportate: Tutti i modelli operano in banda larga e ripetono tutte le comunicazioni degli operatori presenti sul tetto dell’ediocio. La sola limitazione è data dalla disponibilità di canali sulle celle degli operatori. I canali indicati nei vari modelli sono solo quelli raccomandati dalle normative internazionali.

Kit di fornitura: Tutti i modelli base includono le parti necessarie all’installazione, compresi i cavi coassiali d’antenna da 10mt e relativi connettori. Sono fornibili, in opzione, cavi di prolunga da 10-20-33mt con connettori e kit splitter di espansione multiarea.