Supporto Tecnico Nextmedia

 

Siamo qui per darti tutto il supporto di cui hai bisogno, sempre al massimo!

Vogliamo che tu ti senta coccolato e che ogni tua richiesta sia gestita con la massima attenzione e rapidità..

Ecco come puoi raggiungerci:

  • via email - scrivici ad assistenza@nextmedia.it
  • al telefono - chiama lo 0547.385611 e premi il tasto 4. Poi inserisci il tuo PIN (le ultime 4 cifre del tuo codice cliente 411.xxxx) Rispondiamo tutti i giorni seguendo gli orari: 8.30-12.30 14.00-18.00 escluso il mercoledì pomeriggio.
    • Perché il mercoledì pomeriggio l'ufficio tecnico non riceve telefonate? Perché i tecnici sono anche i docenti dei corsi di formazione ai clienti, si aggiornano professionalmente, fanno test demo e prove varie sui nuovi prodotti, sono occupati in assistenza programmata. Prendi nota di questo dettaglio per la gestione delle tue assistenze.

 

Abbiamo anche un sistema automatico che regola l'accesso ai nostri servizi, basato sulle tue esigenze. Ogni cliente ha diritto a un certo numero di minuti di assistenza tecnica post-vendita, in base al suo fatturato.

 

Novità 2024!
iniziamo con un regalo: se fino a ieri ogni 1.000€ di fatturato il sistema generava 20 min di assistenza tecnica, da oggi abbiamo aumentato questo valore del 50%! Riceverai infatti 30 minuti, sempre ogni 1000€! 
Inoltre, per premiare i clienti fedeli come te, abbiamo una nuova regola: devi usare i tuoi minuti entro 3 anni dalla loro generazione, dopodiché verranno azzerati. Potrebbe suonare come uno svantaggio, invece è il nostro modo per garantire a te, che acquisti con continuità e ci dimostri la tua stima, un canale preferenziale.

Quindi sfrutta al meglio il nostro supporto!

E se hai finito i minuti ma hai bisogno di aiuto, puoi sempre acquistare pacchetti di ore di supporto aggiuntive. Ecco i dettagli:

- Cod. 99.01 – 1 ora di assistenza: € 50 + IVA

- Cod. 99.02 – 5 ore di assistenza: € 200 + IVA


Cosa include l'assistenza a minuti?
Tutto ciò che riguarda il post-vendita dei prodotti Nextmedia, come risolvere problemi tecnici o fare modifiche alla programmazione.
Sia che tu stia mandando una email o che tu stia telefonando al nostro ufficio tecnico, il consumo dei minuti viene addebitato in base al tempo necessario all'ottenimento della soluzione, che varia a seconda dei motivi del contatto.

Cosa non include l'assistenza a minuti?
Configurazioni complete degli apparati acquistati. Ma se ne dovessi avere bisogno, possiamo sempre quotarti il servizio separatamente.

E se hai bisogno di consulenza tecnica prima dell'acquisto, non devi usare i tuoi minuti! È gratis e noi siamo qui per aiutarti a trovare la soluzione tecnico commerciale migliore, quindi non esitare nemmeno un attimo a contattarci!

 

Insomma, siamo qui per te, sempre. E siamo sicuri che questa nuova procedura renderà ancora più evidente quanto ci teniamo al tuo successo. Non esitare a contattarci per qualsiasi cosa, siamo qui per te!